Designing Online Learning Opportunities for Students with Disabilities

Tutti gli studenti, compresi quelli con disabilità, trovano l’apprendimento online un’opzione praticabile. L’apprendimento personalizzato o il programma educativo individualizzato sembrano allinearsi bene con le numerose caratteristiche dell’istruzione mista e completamente online. Lo scopo di questo articolo è quello di aiutare gli insegnanti e altri professionisti a comprendere la disponibilità di contenuti misti e completamente online per gli studenti in difficoltà e quelli con disabilità. La speranza è che, attraverso la comprensione del modo migliore per determinare l’accessibilità dei contenuti online, gli insegnanti possano identificare meglio il giusto tipo di programma didattico per i loro studenti, inclusa la considerazione del curriculum di apprendimento misto e completamente online.

Apri documento