High-Leverage Practices in Special Education

Lo scopo principale di questa pubblicazione è fornire a coloro che sono coinvolti nella preparazione/formazione degli insegnanti di educazione speciale e nello sviluppo professionale una serie di pratiche/interventi (HLP) che sono stati identificati attraverso il consenso tra gli educatori speciali. Questi HLP possono essere utilizzati per progettare un insieme coeso di opportunità basate sulla pratica per supportare i futuri insegnanti e gli insegnanti in attività nell’apprendimento per mettere a frutto questo know-how a favore degli studenti “complessi” a cui insegnano. Il documento inizia fornendo gli HLP del Council for Exceptional Children (CEC) attraverso quattro componenti intrecciate della pratica degli insegnanti di educazione speciale: collaborazione, valutazione, pratiche sociali/emotive/comportamentali e istruzione. I 22 HLP hanno lo scopo di affrontare le pratiche più critiche che ogni insegnante di educazione speciale K-12 dovrebbe padroneggiare. Le sintesi della ricerca che seguono gli HLP approfondiscono le motivazioni e le prove di base di ciascuno. Le appendici forniscono riferimenti per formatori di insegnanti, amministratori e insegnanti, con un glossario di termini e risorse aggiuntive per ciascuno dei componenti dell’HLP.

Apri documento