A comprehensive philosophy of inclusive education 14

La filosofia dell’educazione inclusiva è un sistema di interazioni pedagogiche volte a formare modi di conoscere e migliorare i processi cognitivi e di socializzazione, cioè formare metodi di conoscenza e conoscenza di sé, nonché a migliorare la socializzazione di bambini e studenti. L’età prescolare e scolare sono i periodi più favorevoli per lo sviluppo intensivo e l’educazione degli adolescenti. Il livello generale di apprendimento, educazione e sviluppo in questo periodo di età dipende dall’inclusione del bambino nell’apprendimento del mondo circostante. Gli autori sottolineano il ruolo eccezionale della formazione, dell’aggiornamento, del miglioramento e dell’educazione a questa età, come base per tutti gli altri tipi di formazione e attività, nonché per una socializzazione di successo, che a sua volta inizia proprio da questa età. Il report scientifico presenta forme, metodi e mezzi efficaci per sviluppare le capacità cognitive e sensoriali di bambini e studenti attraverso un sistema di interazioni pedagogiche volte a formare modalità di conoscenza e conoscenza di sé, per migliorare i processi di sviluppo.