L’area Laboratori Includere ha lo scopo di fornire a chi opera nel mondo della scuola, nei servizi sociali ed educativi e agli studenti in formazione, una serie di ambienti virtuali per approfondire specifiche tematiche — anche attraverso interazioni con colleghi, lavori di gruppo e concrete esercitazioni — attinenti la ricerca e l’intervento educativo in ambito pedagogico e didattico.

Di cosa parliamo quando parliamo di inclusione? [vedi filmato]

[Modulo di iscrizione] al momento le iscrizioni sono sospese

laboratori

NOTA: puoi effettuare la ricerca dei Laboratori attivi dal menu selezionando gli argomenti anche attraverso la ricerca per tag